Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, ricerca per azienda leader nel commercio internazionale di ricambi e macchinari per l’industria con forte vocazione internazionaleIMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO che si occuperà di:Redazione e gestione di offerte commerciali e ordini di venditaCoordinamento con le aree amministrativa e commercialeGestione operativa dei clienti: evasione richieste, problem solving, follow-upRaccolta, gestione e analisi dei dati di venditaGestione database clienti e aggiornamento informazioniSupporto alla definizione dei bisogni del cliente e preparazione di preventivi personalizzatiIl candidato/a ideale ha ottenuto il Diploma di Scuola Superiore o Laurea, ed è in possesso di:Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e spagnolaBuone capacità organizzative, comunicative e di problem solvingRapidità operativa, precisione e attitudine al lavoro in teamEsperienza, anche breve, in ruoli simili sarà considerata un plusSi offre: contratto iniziale a tempo determinato, a scopo trasformazione a indeterminatoLa RAL di inserimento sarà di circa 24k, più sistema di welfare aziendale Orario di lavoro: full time dalle 8.30 alle 17.30Luogo di lavoro: Vercelli L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004