Offerta di Lavoro: Coordinatore Servizi Aziendali
Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale, seleziona per un'Azienda Cliente una risorsa da inserire nel ruolo di coordinatore dei servizi aziendali.
Responsabilità
1. Gestione della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo dei servizi di:
* ristorazione
* economato
* controllo della flotta auto aziendale
1. Assicurare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali.
2. Monitorare KPI e performance, lo stato di avanzamento dei flussi gestionali, nel rispetto delle norme ambientali e di sicurezza, gestendo le relative penali.
Requisiti
* Diploma tecnico o laurea in Economia, Ingegneria, Architettura o equipollenti
* Esperienza di 4-5 anni in ruoli analoghi
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato
Competenze e caratteristiche
* Adattabilità e flessibilità
* Orientamento alla qualità del risultato
* Resilienza e capacità di problem solving
* Proattività, innovazione e creatività
* Spirito di teamworking, ambizione e responsabilità
Offerta
* Contratto di somministrazione di 6 mesi, con possibilità di valutazione a lungo termine
* Percorso di onboarding e formazione nelle prime due settimane
* Retribuzione di €11,35 all'ora
* Smart working
* Sede di lavoro: ROMA SUD
Informazioni aggiuntive
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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