Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segreteria commerciale buon inglese ed uso excel (italia)

Living Business Recruiting
Commerciale
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

SEGRETERIA COMMERCIALE

con PADRONANZA NELL'USO EXCEL E INGLESE

Ricerchiamo per assunzione una risorsa che utilizzi bene Excel e l'Inglese, con buone doti di relazione ed un po' di esperienza pregressa nel ruolo. Verrà inserita come Segreteria Commerciale, dove gestirà gradualmente diverse attività a diretto contatto con i clienti esteri e la rete commerciale.

Ci indirizziamo a persone con desiderio di crescita, orientamento al risultato, in grado di inserirsi ed operare all’interno di un gruppo affiatato. Verrà data la formazione ed affiancamento necessari durante tutto il percorso di inserimento e di crescita.

Opererai all’interno di un'importante divisione che opera a livello internazionale. L’azienda opera da più di 45 anni, produce e commercializza a livello internazionale in diversi settori industriali. E’ in costante crescita e sta rafforzando l'area commerciale interna per gestire adeguatamente la crescente domanda di prodotti e servizi. Troverai un ambiente organizzato e meritocratico, dove poter crescere professionalmente.

MANSIONI PRINCIPALI:

- Inserimento anagrafiche clienti
- Preparazione schede prodotto, schede tecniche
- Invio campionature a clienti e agenti con relativa documentazione
- Invio preventivi, elaborazione offerte commerciali
- Assistenza agli agenti, invio dati delle giacenze di magazzino e documenti di trasporto
- Invio di documenti di spedizione e packing list ai clienti esteri
- Gestione dei contatti con i magazzini

REQUISITI:

- Conoscenza FLUENTE inglese ad uso commerciale
- Gradita una seconda lingua (tedesco, spagnolo).
- Qualche esperienza commerciale pregressa, desiderio di lavorare in ambito commerciale
- Ottimo utente informatico, Uso MS Office, Excel, navigazione Internet
- Padronanza nell’uso delle principali funzioni di Excel (cercavert, tabelle pivot, funzione $ ecc.)
- Veloce nell’apprendere ed applicare praticamente quanto imparato.
- Automunito/a, abita entro una distanza ragionevole (15 km) da Montebelluna, Cornuda.

COSA TI OFFRIAMO:

- Azienda sana, in crescita che opera su principi meritocratici
- Assunzione Tempo pieno a scopo indeterminato
- Formazione ed affiancamento come necessario, per acquisire autonomia operativa
- Concreto progetto di crescita professionale
- Ambiente di lavoro sfidante e stimolante

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). SEGRETERIA COMMERCIALE, EXCEL, INGLESE,

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commerciale - noleggio macchine agricole
LHH
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale settore vitivinicolo
Monteforte d'Alpone
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Commerciale
Offerta simile
Agente commerciale field booking - firenze
Firenze
Verisure Italy
Commerciale
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > SEGRETERIA COMMERCIALE BUON INGLESE ED USO EXCEL (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva