Ph3Requisiti /h3ulliAttitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente. /liliSaper condurre test visivi. /liliSap er monitorare ed analizzare i KPY. /liliSaper gestire, guidare e motivare il team di lavoro. /liliSaper orientare il team ai risultati di vendita in maniera etica. /liliSaper gestire le turnazioni di lavoro in modo equo ed efficiente. /liliGarantire un servizio clienti eccezionale, fornendo consigli professionali. /li /ulh3Cosa offre l\'azienda /h3ulliUn ambiente di lavoro dinamico e stimolante. /liliAttrezzature adeguate e tanti prodotti a disposizione volti ad incontrare le esigenze del cliente. /liliPossibilità di formazione continua e sviluppo professionale. /liliPossibilità di crescita in base a desideri e capacità personali. /lilibContratto di assunzione /b a tempo indeterminato, inquadramento economico commisurato all’esperienza /lilibCCNL del commercio /b con 14 mensilità /li /ulullibContratto di lavoro : /b Tempo pieno /lilibRetribuzione : /b a partire da €1.800,00 al mese /li /ulullibBenefit : /b Buoni pasto /li /ulullibTipi di retribuzione supplementare : /b /liliQuattordicesima /liliTredicesima /li /ulullibEsperienza : /b /liliSTORE MANAGER : 2 anni (Obbligatorio) /li /ulullibAbilitazione / Certificazione : /b /liliAbilitazione alla professione di ottico (Obbligatorio) /li /ul /p #J-18808-Ljbffr