Lodi, Italy
Azienda solida e orientata al futuro, specializzata nella fornitura di soluzioni e prodotti per il mercato offre un ambiente basato su efficienza, innovazione e qualità del servizio.
Come Assistente Back Office Commercio B2B, supporti il team commerciale e gestisci le attività operative legate ai clienti business. In particolare:
* Gestisci ordini, offerte e conferme, assicurando precisione e puntualità
* Redigi e aggiorni documentazione commerciale e contrattuale
* Comunichi quotidianamente con clienti e fornitori per fornire informazioni e risolvere eventuali criticità
* Collabori con la logistica per coordinare spedizioni e tempi di consegna
* Supporti il reparto vendite con report, analisi e follow-up
Requisiti richiesti
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Italiano parli e scrivi in modo fluente
* Organizzazione, precisione e orientamento al problem solving
Offerta e benefit
* Contratto iniziale a tempo determinato, proiettato alla stabilità
* Formazione continua a carico dell'azienda
* Buoni pasto
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Pavia città
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