Humangest Spa, filiale di Atessa, per studio professionale cliente è alla ricerca di un/una La risorsa selezionata si occuperà in autonomia della gestione della contabilità per clienti in regime ordinario e semplificato, all'interno di un contesto strutturato e professionale. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo presso studi professionali Conoscenza approfondita della contabilità generale e degli adempimenti fiscali Ottimo utilizzo del gestionale TeamSystem Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) Precisione, autonomia e capacità organizzativa Principali attività: Registrazione fatture attive e passive Gestione prima nota, banche e riconciliazioni Liquidazioni IVA e adempimenti fiscali ricorrenti Chiusure contabili periodiche e supporto alla redazione del bilancio Interfaccia con clienti e consulenti esterni Sede di lavoro: ATESSA Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 (1 ora di pausa) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno J-18808-Ljbffr