Openjobmetis spa ricerca e seleziona un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per Azienda operante nel settore degli accessori e dei ricambi specifici per veicoli
La risorsa supporterà il reparto commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
* gestione e inserimento ordini a sistema;
* gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori via email e telefono;
* bollettazione e fatturazione;
* monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e aggiornamento del cliente.
* Diploma o laurea in discipline economiche, commerciali o affini;
* Buona conoscenza dell’inglese e dello spagnolo;
* Buona conoscenza dell’utilizzo del pc;
* Precisione e determinazione nel lavoro;
* Buon approccio comunicativo e relazionale.
* Orario di lavoro full-time in giornata dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30;
* Inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato;
* CCNL Gomma Plastica Artigianato, livello commisurato all'esperienza;
* Sede di lavoro: Cervarese S. Croce (PD).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.