Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore dell'impiantistica meccanica civile e industriale. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo ricercando un/a:
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* Elaborare fatture e pagamenti;
* Garantire l'accuratezza dei registri contabili;
* Gestire il rapporto con le banche;
* Preparare il bilancio annuale;
* Garantire la conformità dell'azienda alle normative fiscali e tributarie;
* Monitorare le scadenze e garantire il rispetto delle procedure;
* Controllare il flusso di cassa e la liquidità;
* Offrire consulenza in materia di contabilità
* Diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio;
* Esperienza pregressa di almeno 5/7 anni in area amministrativa e finanziaria;
* Conoscenza di prodotto/servizio;
* Conoscenza dei processi aziendali;
* Conoscenza del linguaggio tecnico del settore;
* Conoscenza fluente della lingua Inglese.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
Orario di lavoro: Giornata
Luogo di lavoro: Limbiate (MB)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di adhr l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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