Grafton, divisione diversity, equity and inclusion, seleziona per azienda cliente leader nel settore specializzata in soluzioni per l'udito un responsabile servizio clienti, appartenente alle categorie protette, da inserire presso una delle filiali di Roma centro.La figura accoglie i clienti in filiale, supporta gli audioprotesisti nella gestione delle agende e degli ordini, e garantisce un servizio accurato e cordiale durante tutto il percorso del cliente.Si occupa inoltre di attivit amministrative di base e supporto alle vendite e alle iniziative promozionali locali.Principali Responsabilit Accoglienza clienti in filiale e gestione delle informazioni su prodotti e servizi.Organizzazione delle agende degli audioprotesisti e pianificazione appuntamenti.Supporto nella gestione ordini, pagamenti e cassa.Assistenza al cliente su ordini, promozioni, tariffe e servizi disponibili.Raccolta feedback clienti e supporto alle attivit di fidelizzazione.Partecipazione a iniziative promozionali e attivit di marketing locale.Attivit amministrative di base a supporto del team.Requisitiappartenenza alle categorie protette art.1 legge *****provenienza dal settore retailBuone capacit relazionali, comunicative ed empatiche.Orientamento al cliente e attitudine al problem solving.Buone doti organizzative e precisione.Si offre tempo indeterminato con ral parametrata alla seniority del candidato, ccnl commercio MBO.ORARIO DI LAVORO : ORARIO LUN VEN ********.Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realt che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parit di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: *******) vetrinabakeca