Overview
Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro
Il Gruppo Acinque è nato dall’aggregazione di piccole realtà radicate sul territorio lombardo e rientra fra i primi operatori italiani nel settore utilities, con 3 linee di business e circa 830 dipendenti al servizio di 900.000 cittadini distribuiti tra Lombardia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Da circa 5 anni siamo impegnati in un importante percorso di digitalizzazione che vede coinvolti tutti i collaboratori e volto all’unificazione di tutti i processi aziendali, alla diffusione capillare della cultura aziendale sui diversi territori e al consolidamento del senso di appartenenza.
La crescita professionale è un valore fondamentale per il Gruppo che si impegna ad accrescere il patrimonio di competenze possedute da tutti i collaboratori.
Posizione
La risorsa, a diretto riporto del
* Direttore Procurement
* dovrà :
* Garantire
* la definizione delle strategie di acquisto per le varie categorie merceologiche e lo scouting continuo di mercato per l’ottimizzazione della base fornitori;
* Assicurare
* l’attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze di tutte le società del Gruppo garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti nel rispetto anche delle disposizioni in materia di unbundling funzionale;
* Supervisionare
* la pianificazione degli acquisti, il coordinamento dei progetti speciali e delle gare di Gruppo;
* Garantire
* il monitoraggio e la rendicontazione degli obiettivi di categoria, assicurando la gap analysis e le relative azioni di mitigazione per il raggiungimento degli stessi;
* Coordinare
* i Lead buyer nelle loro attività strategiche ed operative, assicurando altresì un corretto presidio della pianificazione degli acquisti e il rispetto degli adempimenti normativi in materia di Codice Appalti e dei regolamenti interni. La risorsa avrà a riporto figure di Lead buyer e buyer nell’ambito di categorie merceologiche gestite.
Requisiti
* Laurea in giurisprudenza, materie politico-economiche,
* Ottima conoscenza Pacchetto office, sourcing tool (es. Jaegger), SAP
* Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di gare in settori soggetti al Codice Appalti.
Altre informazioni
Siamo desiderosi di entrare in contatto con persone
* Empatiche
* flessibili,
* con ottime
* doti comunicative, relazionali, organizzative,
* rappresentazione dei processi
* e dei
* dati
* oltre che di
* capacità di analisi, precisione, rispetto delle scadenze
* e che abbiano un attitudine al lavoro sia autonomo che in team.
Terne informazioni
* Tipologia contrattuale
* tempo indeterminato, smart working, ticket restaurant, flessibilità oraria e premio di risultato.
* Sede
* Monza o Como
* Perché lavorare nel Gruppo
* Altre informazioni
#J-18808-Ljbffr