Consulente di Vendita Professionale
Richiediamo un professionista dinamico e motivato per consolidare le nostre quote di mercato e cercare costantemente nuovi clienti.
L'obiettivo principale è massimizzare le potenzialità di business dei parrucchieri che lavorano con noi, diventando un vero e proprio partner commerciale.
Tra i requisiti richiesti figurano:
* Possesso di partita IVA ed iscrizione alla Camera di Commercio in qualità di agente di commercio;
* Dotazioni imprenditoriali; attitudine positiva, perseveranza e ambizione; capacità di ascoltare e comunicare con le persone;
* A esperienza precedente nell'ambito commerciale può essere considerata un plus;
* Una completa gamma di servizi destinati agli acconciatori tra cui la rivendita di prodotti appartenenti alle tre linee: Revlon Professional, American Crew e Eksperience.
Se sei un profilo junior, si preferisce avere maturato una seppur breve esperienza in ambito commerciale anche in settore non attiguo al nostro. Se invece sei un profilo più senior, tale esperienza deve essere maturata in settore attiguo al nostro.
Benefici del lavoro
Il tuo salario sarà in linea con la tua esperienza e le tue competenze. Inoltre, sarai inserito in un ambiente di lavoro stimolante e innovativo, dove potrai sviluppare le tue abilità e conoscere nuove tecnologie.
Cosa ti serve per candidarti?
Invia il tuo CV a o a. Se il tuo profilo verrà considerato in linea con quello sopra descritto, accederai ai seguenti step successivi:
* Colloquio con l'Area Manager;
* Colloquio con Dir. Vendite e/o Dir. Commerciale;
* Colloquio con HR;
* Definizione delle condizioni contrattuali con Area Manager e/o Dir. Vendite e/o Dir. Commerciale.
Nell'inoltro del tuo CV, ti ricordiamo di autorizzare espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 e del GDPR-Regolamento UE 2016/679.
),