Riportando al Customer Team Manager Field, avrà le seguenti responsabilità:
1. Sviluppare la migliore strategia commerciale per i clienti in portafoglio nel rispetto delle politiche commerciali concordate e in coerenza con gli obiettivi aziendali;
2. Elaborare previsioni di vendita mensili e monitorare il fatturato periodico, sviluppando in ponderata e numerica le referenze in assortimento;
3. Essere responsabile della negoziazione degli accordi di II livello per i clienti affidati, in materia di assortimenti, piani promozionali etc, garantendo il corretto uso dell'effort promo totale;
4. Declinare le linee guida aziendali sulle politiche commerciali;
5. Essere responsabile del conto economico delle insegne affidate;
6. Mantenere e sviluppare una proficua relazione con il cliente.
REQUISITI RICHIESTI
7. Laurea in Economia e Commercio o percorso equivalente;
8. Esperienza professionale di almeno 5/6 anni in ruoli affini;
9. Ottima conoscenza del settore Food Fresco;
10. Conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici, ottima conoscenza del pacchetto Office;
11. Ottima conoscenza della lingua inglese;
12. Ottime capacità relazionali e di team working;
13. Ottime capacità negoziali e forte orientamento al cliente;
14. Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi.
INFORMAZIONI CHIAVE SULLA POSIZIONE
15. Area di lavoro: Centro - Nord Italia, con disponibilità a frequenti trasferte sul territorio;
16. Sede convenzionale: Melzo (MI).
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).