Humangest Spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico/industriale un/una impiegato/a come ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà di:
* Inserimento ordini clienti e gestione delle richieste di assistenza post-vendita,
* Contatto quotidiano con clienti italiani ed esteri, fornendo supporto commerciale e informazioni sui prodotti,
* Monitoraggio delle spedizioni e gestione dei resi, assicurando una corretta tracciabilità delle consegne,
* Esecuzione di ricerche di mercato e sviluppo aziendale.
Si richiede:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1),
* Minima esperienza nella mansione,
* Ottimo utilizzo del PC, pacchetto office,
* Ottime capacità relazionali e comunicative,
* Ottime capacità comunicative.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione.
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì compresi tra le 8:30 e le 12:30
Inquadramento: CCNL Industria Metalmeccanica livello 1/2
Luogo di lavoro: Osimo (AN)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it