PstrongByte-Code SpA /strong è una software house dedicata allo sviluppo di soluzioni IT per i propri clienti. /ppIn un'ottica di ampliamento della nostra offerta di servizi di e-commerce ed applicazioni SaaS, abbiamo un servizio di Customer Service per le aziende interessate ad una gestione end-to-end del servizio. /ppPer un ampliamento del team di Customer Service, siamo alla ricerca di una figura di /ppstrongE-Commerce Customer Service Specialist /strong /ppche seguirà operativamente la gestione del customer service per importanti realtà nostre clienti, protagoniste della vendita al dettaglio a livello nazionale ed internazionale. /ppstrongMission: /strong /ppL' E-Commerce Customer Service specialist avrà la responsabilità di supportare il team di customer service a garantire al cliente un servizio di supporto on-line rapido, efficace e professionale durante l'intero percorso di acquisto. /ppstrongActivities: /strong /pullipOffrire supporto ai clienti (tramite e-mail/chat/telefono) gestendo le richieste relative allo shop online; /p /lilipClusterizzare le richieste dei clienti in base alle tipologie; /p /lilipMonitorare gli ordini e le tempistiche di consegna; /p /lilipAiutare il team nella gestione di problematiche legate ad ordini e spedizioni, così come nella gestione di richieste in merito a resi/rimborsi; /p /lilipSeguire operativamente attività di back office (resi/rimborsi/controllo qualità, svincoli giacenze, ecc); /p /lilipInterfacciarsi direttamente con gli stakeholder (clienti, logistica, corrieri...) per la gestione delle pratiche; /p /lilipFornire supporto in vari task operativi. /p /li /ulpstrongRequirements: /strong /ppCerchiamo una persona che sia versatile, proattiva e desiderosa di mettersi in gioco anche in attività che possano risultare nuove e mai svolte in precedenza. Pensiamo pertanto che il/la candidato/a ideale possieda le seguenti caratteristiche: /pullipInteresse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online; /p /lilipConoscenza delle attività svolte da un customer service on-line; /p /lilipCapacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo); /p /lilipBuona capacità organizzativa; /p /lilipOrientamento all'apprendimento; /p /lilipProattività ed apertura al problem solving. /p /li /ulpCostituirà un plus la conoscenza di Shopify. /ppstrongWhat we offer: /strong /pullipContratto di strongtirocinio extracurricolare/ stage della durata di 6 mesi /strong /p /lilipInserimento full time (40h settimanali) /p /lilipRetribuzione: 1000 euro/mese + ticket restaurant /p /lilipPossibilità di lavoro in remoto /p /li /ulbrullipInteresse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online; /p /lilipConoscenza delle attività svolte da un customer service on-line; /p /lilipCapacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo); /p /lilipBuona capacità organizzativa; /p /lilipOrientamento all'apprendimento; /p /lilipProattività ed apertura al problem solving. /p /li /ul #J-18808-Ljbffr