Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Milano per azienda cliente ricerca :
Responsabilità principali :
* Gestione delle corrispondenze con i clienti, via email e telefono;
* Predisposizione e invio di offerte commerciali;
* Inserimento e monitoraggio degli ordini;
* Supporto alle attività di vendita e post-vendita;
* Attività di segreteria commerciale e contatto telefonico con clienti e prospect.
Requisiti richiesti :
* Predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico;
* Buone capacità organizzative e relazionali;
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Precisione, proattività e spirito di collaborazione.
Orario di lavoro : Full time, giornaliero dalle ore 8 : 30 alle 17 : 30 (con pausa)
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda
Luogo di lavoro : Milano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10 / 11 / 2016.
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Assistente Commerciale • Milano (MI), Italy
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