PBSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity. /ppLe competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti. /ppGarantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready! /ppPromuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione. /ppEntrerai a far parte del team IT occupandoti delle seguenti attività operative: /pulliConfigurazione e installazione di PC e postazioni di lavoro per i nuovi utenti /liliCreazione, gestione e disattivazione di account su Active Directory /liliConfigurazione e monitoraggio degli strumenti di rete (switch, access point, firewall, ecc.) /liliSupporto tecnico per problematiche hardware e software /liliGestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing /liliCollaborazione con il team per l’identificazione e risoluzione di eventuali criticità infrastrutturali. /li /ulpstrongRequisiti: /strong /pulliConoscenza di Active Directory e sistemi di gestione account utenti /liliFamiliarità con configurazione e monitoraggio di dispositivi di rete (switch, access point, firewall) /liliCapacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software di primo livello /liliBuone doti organizzative e attitudine a lavorare in team /liliPrecisione e attenzione ai dettagli /liliCapacità di gestire richieste tramite sistemi di ticketing /li /ulpstrongCosa offriamo: /strong /pulliAmbiente dinamico e innovativo /liliFormazione continua e possibilità di crescita professionale all’interno dell’area IT /liliAccesso a certificazioni tecniche (es. Microsoft, ITIL, CompTIA, AWS) /li /ul #J-18808-Ljbffr