L’azienda Il gruppo Pintel, dal 1992, è un punto di riferimento in Emilia Romagna nell’offerta di soluzioni consumer e business nel mercato della telefonia, della distribuzione automatica e dell'energia elettrica/gas. Per i punti vendita Tim nella città di Imola, ricerca: Impiegato/a commerciale front office Descrizione del Ruolo: La figura da inserire sarà il volto dell’azienda ed il primo contatto con il cliente. - Si occuperà di accogliere e assistere i clienti, con cortesia e gentilezza, comprendendo le loro esigenze, offrendo soluzioni personalizzate - Gestirà l'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla chiusura del contratto, inclusa la gestione della documentazione. Requisiti richiesti - Spiccate doti comunicative e relazionali, con un forte orientamento al trattamento della clientela - Capacità di lavorare per obiettivi, mantenendo alta la motivazione - Conoscenza “reale” dei principali strumenti informatici - Residenza zona di lavoro Requisiti preferenziali:(opzionali) - Conoscenza piattaforme social Cosa offriamo - Possibilità orario: sia part-time che full-time - Assunzione CCNL commercio - Formazione e Affiancamento tecnico e relazionale con i migliori professionisti del settore - Un ambiente sano, dove si lavora con il sorriso ed entusiasmo - Reale possibilità di crescita professionale all'interno del gruppo - Pintel srl, ai sensi della normativa vigente dichiara che l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti _in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.100,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Assicurazione sanitaria - Supporto allo sviluppo professionale