L tuo compito sarà accogliere il cliente dal suo ingresso in sala, occuparsi dell'ordine e del servizio, tutto nel rispetto degli standard aziendali e di principi di educazione e cortesia. Prendersi cura della sala, dei tavoli ed il back in termini di organizzazione, ordine e pulizia, seguendo le indicazioni ricevute dal responsabile di sala. Responsabilità: - Accogliere il cliente nel rispetto delle procedure aziendali - Conoscere ed illustrare il menù in tutte le sue parti (cibo e bevande) - Allestire correttamente la sala nel rispetto delle procedure aziendali e sulla base di eventuali prenotazioni - Occuparsi della mise en place con precisione e cura utilizzando l’apposita utensileria, curare l’apparecchiatura e sparecchiatura - Gestire il back con cura e pulizia, utilizzando in modo appropriato le attrezzature Requisiti: - Gradito, ma non indispensabile il diploma di scuola Alberghiera - Buone doti comunicative - Capacità di lavorare in team - Flessibilità - Attenzione al dettaglio - Passione per il mondo della ristorazione e gestione clientela - Disponibilità a lavorare su turni e weekend Disponibile inizialmente alloggio condiviso. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Mensa aziendale Orario: - Turni - Weekend Esperienza: - cameriere: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)