Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un CONTABILE SENIOR con una solida formazione e comprovata esperienza nel settore amministrativo.
Sede di lavoro: TRECASTELLI (AN)
Orario di lavoro: 8-12 / 13-17
Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. RAL indicativa 30.000€
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 6 a 10 anni
Desideriamo entrare in contatto con una figura amministrativa in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza in settori produttivi o industriali.
* Solida esperienza nella contabilità aziendale e nella gestione di procedure amministrative complesse.
* Competenza nella fiscalità differita e nella gestione delle scadenze contabili-fiscali.
* Spiccate capacità di organizzazione, pianificazione del lavoro e gestione delle scadenze.
* Proattività, accuratezza, precisione e attenzione ai dettagli.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'esperto contabile si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione del processo di contabilità aziendale, assicurando il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari.
* Gestione del ciclo passivo, inclusi la registrazione e la raccolta dei movimenti di contabilità fornitori e le registrazioni in prima nota dei pagamenti.
* Contabilità del magazzino materie prime.
* Gestione dei rapporti con gli istituti bancari, riconciliazioni e registrazione dei movimenti contabili. Tesoreria e pagamenti tramite internet banking.
* Registrazione delle scritture di assestamento, cura del libro cespiti e supporto alla preparazione della documentazione per la chiusura del bilancio annuale.
* Verifica degli incassi, registrazione in prima nota e applicazione di procedure per la gestione di solleciti in caso di insoluti.