Figure richieste:
- Store manager
Mansioni principali:
- Promozione dei prodotti e delle collezioni
- Assistenza a 360° al cliente;
- Sviluppo e mantenimento delle relazioni con i clienti, in ottica a lungo termine al fine di massimizzarne la fidelity;
- Profonda familiarità con il prodotto per massimizzarne la vendita;
- Attiva partecipazione all’attività di Visual del punto vendita e alla predisposizione dei prodotti;
- Svolgimento delle usuali mansioni di cassa (vendita, resi, trasferimenti e richiesta merce);
- Partecipazione attiva alle procedure di restock e di gestione del magazzino;
- Partecipazione volta ad assicurare alti standard di pulizia ed igiene del punto vendita;
- Rispetto delle schedule di lavoro e di eventuali corsi, incontri o riunioni con la direzione;
Profilo candidato ideale:
Dinamicità, attitudine positiva, abilità comunicative ma soprattutto capacità di riconoscersi nella filosofia del brand sono requisiti essenziali per far parte del team. Gradita esperienza pregressa in posizioni analoghe, buona conoscenza dell’uso del pc e abilità comunicative.
Inviando la candidatura, si autorizza al trattamento dei dati personali contenuti nel CV come da art. 13 D.Lgs 196/2003 e del Reg. UE 2016/679 relativo alla protezione della persona fisica in relazione al trattamento dei dati personali.
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- STORE MANAGER: 2 anni (Obbligatorio)