Openjobmetis per conto di azienda leader nazionale nella produzione di mangimi complementari per la zootecnia
A riporto del responsabile dell’ufficio amministrativo, la risorsa si occuperà di:
* registrazioni contabili in prima nota ciclo attivo e passivo
* gestione banche
* gestione cespiti e ammortamenti
* contabilità generale
Requisiti minimi
* Diploma in ragioneria o laurea triennale in materie economiche.
* Conoscenza dei principi contabili.
* Conoscenza del pacchetto office 365 (Excel e Outlook).
* Ottime capacità comunicative ef orientamento al problem solving.
* Disponibilità orario full-time.
Requisiti facoltativi
* 1-2 anni di esperienza in posizioni analoghe.
* Assolvimento degli obblighi di formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
* Età: massimo 25 anni.
*
Inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione (minimo 3 mesi poi successive proroghe e /o inserimento diretto in azienda).
Opportunità di crescita professionale.
Formazione continua per mantenere aggiornate le competenze.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.