Azienda Cliente con sede in Valduggia, operante da oltre 50 anni nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di back office commerciale estero, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Zona di lavoro: Valduggia
Il ruolo di back office commerciale estero prevede:
* inserimento e gestione degli ordini, ricambi e impianti
* assistenza e gestione clienti, gestione reclami
* Gestione lettere di credito
* Gestione export (bolle doganali, documentazione e MNR)
* Certificati di Origine per l'estero
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* aver maturato esperienza di almeno 3 o 5 anni nella mansione
* ottima conoscenza della lingua inglese
* essere disponibili a tempo pieno dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di impiegato
* D2 livello CCNL Metalmeccanico Industria
* retribuzione pari ad euro 2.000,00 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO. xivgfpx
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by