**Carriera di negozio**
Il nostro obiettivo è di assicurare che ogni punto vendita sia un luogo dove il cliente si sente accoglienza e servito al meglio.
- Il nostro team**: motivare, preparare e supportare il team del negozio. Gestire le attività del personale in modo da raggiungere i migliori risultati.
- Maximizzare la vendita e redditività**: massimizzare le vendite e la redditività del negozio al fine di garantire il successo della nostra impresa.
- Qualità del servizio**: garantire il mantenimento di elevati standard di qualità nel servizio al cliente, cercando sempre di migliorarlo.
- Visual Merchandising**: assicurare che il visual merchandising sia in linea con le nostre strategie commerciali.
Requisiti richiesti:
- Capacità di lavorare a team
- Comunicativa eccellente
- Abilità di gestione dei tempi
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro
Benefici:
- Formazione continua
- Opportunità di carriera
- Pagamento vantaggioso
Altri requisiti:
- Disponibilità a lavorare in orario notturno o festivi se necessario
- Uso costante di computer e altri strumenti tecnologici