Siamo la più ampio catena di pizzerie napoletane nel Mondo, punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana. E siamo napoletani
Oltre 3000 persone, di cui 400 tra pizzaiuoli e chef, che lavorano in 100 ristoranti pizzerie in Italia e all'estero.
L'esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim \"come un giorno a Napoli\" che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo.
STORE MANAGER - ROSSOPOMODORO RAVENNA:
Per la nuova apertura di Ravenna, siamo alla ricerca di uno/una Store Manager che sappia unire tradizione e innovazione nella gestione del business.
Responsabilità principali:
Gestire il business con orientamento al raggiungimento degli obiettivi economici
Assicurare il rispetto degli standard di produzione, con particolare attenzione alla qualità delle materie prime
Organizzare e coordinare il lavoro del team, garantendo efficienza, crescita e armonia
Supervisionare le operazioni di chiusura cassa assicurando la corretta gestione delle procedure fiscali
Garantire la conformità alle normative igienico-sanitarie (HACCP) e alle procedure aziendali
Monitorare e ottimizzare il flusso operativo, garantendo un servizio veloce e di qualità
Curare la soddisfazione del cliente
Selezionare, formare e sviluppare il team
Requisti:
Esperienza nel ruolo di Store Manager o Direttore/Direttrice di ristorante
Forte orientamento ai risultati e alla gestione dei KPI
Capacità di leadership nella gestione di un team
Ottime competenze organizzative e di problem solving
Gradita la conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo:
Pacchetto retributivo competitivo commisurato all'esperienza
Percorsi di formazione e sviluppo professionale
Ambiente di lavoro agile e stimolante con reali possibilità di crescita
Il presente annuncio nel rispetto del dlgs. 198/2006 è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso