PositionPromoter in farmacia
ResponsibilitiesIl/la consulente, dopo aver ricevuto una formazione specifica, si occuperà di offrire informazioni dettagliate e consulenza alla clientela relativamente alla linea (LINEA ALOE) garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati.
Consulenza, promozione e vendita dei prodotti assegnati, consegna gadget;
Informazione al farmacista relativamente alle caratteristiche della linea trattata;
Predisposizione di report;
Qualifications
Esperienza pregressa come promoter nell'ambito farmacia, erboristeria, profumeria.
Gradita esperienza di formazione / training eventualmente maturata anche in altri settori.
Aspetto curato, dinamica, proattiva, predisposta ad attività di vendita e al contatto con il pubblico, orientata al risultato e con spiccate capacità relazionali.
LocationFivizzano (MS)
Availability1 giornata intera di 8 ore, data e orario da concordare con la farmacia.
PeriodMarzo / Aprile
TrainingOn line
Other InformationL'offerta si intende rivolta a persone dell'uno o dell'altro sesso (L. ******).
Application instructionsPer candidarsi rispondere direttamente all'annuncio nell'area "lavora con noi" del sito In caso di difficoltà inviare una mail con il CV specificando l'annuncio di riferimento a ******. Non saranno prese in considerazioni candidature via telefono o via social.
#J-*****-Ljbffr