PstrongSAMSIC HR ITALIA SPA /strong /ppstrongFiliale di Padova /strong /ppbr/ppricerca per un’azienda strutturata operante nel settore tessile e accessori moda un/Una /ppbr/ppstrongBACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA /strong /p pLa risorsa si occuperà di supportare l’ufficio commerciale nelle attività quotidiane, occupandosi della gestione ordini e offerte, contatto con clienti e agenti, supporto commerciale operativo, coordinamento con la produzione; /ppbr/ppstrongRequisiti richiesti: /strong /ppbr/pulliEsperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso aziende specializzate nella produzione di soluzioni o prodotti customizzati. (back office commerciale / gestione clienti / supporto rete vendita); /liliAutonomia elevata, dopo un breve periodo di affiancamento; /liliBuona conoscenza di gestionali aziendali, pacchetto Office e della lingua inglese. /li /ulpbr/ppstrongCaratteristiche personali: /strong /ppbr/ppPrecisione, affidabilità, buone capacità comunicative e di relazione, attitudine al lavoro di squadra. /ppbr/ppbr/ppstrongOrario di lavoro: /strong FULL TIME dal lunedì al venerdì 08:00 - 12:00 / 13:30 – 17:30 /ppbr/ppbr/ppstrongCosa offriamo: /strong CCNL Tessili e Abbigliamento /ppE’ prevista l’assunzione diretta in azienda al termine di un percorso di inserimento in somministrazione con Agenzia. /ppbr/ppstrongSede di lavoro /strong: ABANO TERME (PD) /ppbr/ppemSAMSIC HR ITALIA applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /em /p pem SAMSIC HR ITALIA è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/ del 20/12/2010. /em /p