Ph3Overview /h3pCerchiamo un MARKETING MANAGER /ppbche sappia mettere energia entusiasmo e competenza /b nel marketing e nella comunicazione digitale e off line della nostra azienda Leader nello sviluppo di prodotti e servizi Luxury. /ppDovrai collaborare alla definizione del piano marketing e comunicazione e sviluppare e portare avanti, insieme con un team, in modo organizzato, la parte operativa, creativa, e le numerose attività che ogni giorno coinvolgono le diverse unità di business dell'azienda. /ppCollaborerai anche allo sviluppo dell' E commerce e del Digital Marketing al fine di creare un booster per le vendite e il marketing online delle diverse linee di prodotti e servizi. /ppPer noi è preferibile una persona che abbia una forte conoscenza operativa degli strumenti, dei software, delle applicazioni, dei tool e delle tecniche per : /pppianificazione di marketing e comunicazione e commerce sociale digital sales digital strategies curare i /ppcataloghi dei prodotti / servizi e il lancio degli stessi monitorare l’andamento delle vendite e degli accessi ai /ppbtouch points /b /ppda parte del cliente strumenti di analytics, seo sem sviluppo grafica e video editing /ppbsarebbe molto apprezzabile /b /ph3Responsabilità /h3ulliDefinire e monitorare il piano marketing e comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali. /liliSviluppare, insieme al team, laspetto operativo e creativo delle attività che coinvolgono le diverse unità di business. /liliSostenere lo sviluppo dell’E-commerce e del Digital Marketing per aumentare le vendite e le conversioni online delle diverse linee di prodotti e servizi. /liliGestire la pianificazione di marketing e comunicazione, e-commerce, sociale e digital sales; curare grandi campagne e lanci di prodotto e servizi. /liliMonitorare l’andamento delle vendite e degli accessi, interpretare i dati e ottimizzare le strategie in base agli analytics. /liliGestire i touch points e coordinare strumenti di analytics, SEO, SEM, sviluppo grafico e video editing. /li /ulh3Requisiti /h3ulliEsperienza di almeno 8 anni in attività di marketing e comunicazione complessa e dinamica. /liliConoscenza degli strumenti per l’E‑Commerce che includono strategie di marketing, sviluppo del prodotto, strategie competitive, ricerca sui consumatori, tendenze del settore e migliori pratiche di usabilità. /liliConoscenza di varie piattaforme e strategie di vendita online per generare vendite digitali o conversioni di siti web. /liliOttime capacità di comunicazione e collaborazione. /liliPreferibile una perfetta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e di un’altra lingua. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr