Lavoropiù SpA - Filiale di Firenze cerca per importante azienda.
HELP DESK per assistenza prodotti e servizi telefonia
La risorsa si occuperà dell'assistenza da remoto per tutto ciò che concerne internet, telefonia fissa e mobile. L'assistenza riguarderà nello specifico l'installazione, la configurazione e le problematiche inerenti router wi-fi.
Attività:
Comprendere e circoscrivere il problema;
Collegarsi ai sistemi deli utenti per verificare il problema;
Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità;
Indirizzare l’utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura;
Assicurarsi con l’utente dell’effettiva risoluzione del problema.
Requisiti:
Laurea/Diploma in Telecomunicazioni o indirizzo informatico;
Competenze tecniche per la risoluzione dei problemi informatici, dai più semplici ai più complessi;
Capacità di reporting per tenere traccia dei problemi tecnici risolti e delle soluzioni messe in atto.
Luogo di lavoro: Vinci
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì con orario 8:30-17:30
Previsto un giorno di smart-working a settimana
Si offre inserimento diretto in azienda
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (https://www.lavoropiu.it/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: https://www.lavoropiu.it/news/phishing.
by helplavoro.it