ADHR Group filiale di Legnago ricerca urgentemente per prestigiosa azienda cliente in zona Legnago operante nel settore metalmeccanico un/una:
**BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per sostituzione maternità**
Si richiede: pregressa esperienza nella mansione, conoscenza avanzata della lingua inglese (preferibile una seconda lingua straniera), conoscenza dei processi di un attuale CSE, capacità di problem solving e di gestione dello stress, diploma o laurea.
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: gestione ordini; manutenzione listini; gestione trasferimenti a magazzini esteri; verifica posizione cliente prima di ogni spedizione; fatturazioni; emissione documenti doganali; negoziazione lettere di credito; gestione dei clienti in collaborazione con gli area manager e con l'area técnica.
Si offre inserimento in somministrazione per sostituzione maternità.
Luogo di lavoro: Legnago (Vr)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, alle 8:30 alle 17:30.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede