Il nostro Cliente è un’ importante Società di Noleggi di Macchinari per l’agricoltura e per l’edilizia appartenente ad un prestigioso Gruppo distributore di marchi leader del mercato di riferimento. Per il potenziamento del Team interno, ci hanno incaricato di ricercare il seguente profilo professionale:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Il Candidato / a ideale ha maturato un’esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 2 / 3 anni. La risorsa selezionata sarà inserita nel dipartimento commerciale e si occuperà di:
· Gestione dei contratti di noleggio
· Fatturazione attiva e relativi pagamenti
· Gestione degli ordini di riparazione, relazionandosi con le officine meccaniche di competenza
· Gestione parziale delle garanzie sui macchinari e relativa documentazione
· Gestione dei trasporti dei veicoli dal parco alla filiale del Cliente e viceversa
Requisiti:
· Fondamentale avere esperienza di almeno 4/ 5 anni nell’ambito del Back Office Commerciale
· Doti relazionali e assertività
· Precisione
· Competenze amministrative di base
Sede di lavoro: San martino Buon Albergo (VR)
Orario di lavoro: Full time, LUN - VEN, con aggiunta del sabato mattina 2 volte al mese
Si offre: Assunzione diretta a tempo indeterminato; inquadramento al 3° o 4° livello del CCNL Commercio, sulla base della seniority.