Del Lavoro
La figura dovrà occuparsi di:
* Eseguire attività contabili relative ai lavori eseguiti, compresi la redazione di documenti e la gestione dei saldi.
* Collaborare con il capo cantiere e il Direttore di Cantiere nella gestione delle varianti di commessa e nella verifica della sicurezza delle opere.
* Rendere supporto tecnico per la stesura di eventuali varianti da proporre alla stazione appaltante.
* Promuovere l'efficienza operativa nella fase di chiusura commessa, verificando la contabilità finale.
Si richiede:
Un titolo di studio equivalente al diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, civile, architettura, con esperienza pregressa in aziende strutturate.
Aumentare le competenze nel campo dell'analisi dei costi e delle tempistiche per la realizzazione delle lavorazioni.
Avere conoscenza di software di contabilità come Primus ACCA e pacchetto Office. Inoltre, possedere capacità di analisi dei costi per nuovi prezzi e di programmazione di cronogrammi.
Possibilità di essere collocato presso un cantiere