Descrizione azienda
Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato' prima in Italia' un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Posizione
Per la nostra sede di Napoli' siamo alla ricerca di un profilo da inserire in qualit di Buyer che abbia maturato un'esperienza - anche breve - nel settore impianti' all'interno del team Approvvigionamenti.
Principali Responsabilit
La figura parteciper alla gestione degli acquisti di materiali e attrezzature specifiche per impianti elettrici e meccanici' nell'ambito dell'erogazione di servizi di facility management.
Nello specifico' si occuper principalmente delle seguenti attivit :
- Gestione del processo di acquisto di materiali e componenti per impianti elettrici e meccanici (ad esempio' cablaggi' apparecchiature elettriche' tubazioni' sistemi HVAC' etc.);
- Ricerca' valutazione e fidelizzazione dei fornitori locali' nazionali ed esteri' valutando le offerte tecniche ed economiche e assicurandone il controllo qualitativo;
- Monitoraggio e gestione del processo di approvvigionamento dall'ordine alla consegna' assicurando il rispetto delle tempistiche di cantiere e risolvendo eventuali problematiche legate a ritardi o difetti nei materiali;
- Gestione e controllo del budget relativo agli acquisti' monitorando i costi e ottimizzando le spese per garantire l'efficienza del progetto;
- Analisi tecnico-economiche dei materiali/componenti da acquistare.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è un ingegnere meccanico/ elettrico (o equivalenti)' ed ha maturato un'esperienza di 3 anni nel ruolo di buyer o similari' preferibilmente nel settore impiantistico' elettrico o meccanico' ed ha acquisito:
- Buone capacit di ricerca' fidelizzazione e gestione di fornitori;
- Dimestichezza nell'acquisto di materiali per impianti complessi (elettrici' meccanici o idraulici);
- Capacit di analisi di schede tecniche e lettura di capitolati;
- Competenze nella gestione del budget di commessa in ambito Procurement;
- Capacit di lavorare con software gestionali per la gestione degli acquisti (i.e. SAP; ORACLE; ERP).
Completano il profilo spiccate abilit comunicative' buone doti negoziali' ottime capacit di pianificazione ed organizzazione' orientamento al risultato.
Altre informazioni
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformit al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.