Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Agente di commercio (la spezia)

La Spezia
HERA COMM
Commerciale
Pubblicato il 10 marzo
Descrizione

Hera Comm S.p.A.
PerHeraComm S.p.A.,società di vendita di energia elettrica e gas naturale del Gruppo Hera, siamo alla ricerca diAgenti di Commerciocon orientamento B2B da inserire nella nostra squadra tramite contratto amandato diretto.
Chi sei
Risulti inquadrato comeAgente di Commercio, conPartita IVAed iscrizioneEnasarco;
Sei una persona motivata, con una robusto propensione alla vendita e spiccate doti comunicative e di negoziazione, in grado di interpretare i bisogni del cliente e offrire soluzioni su misura;
Seiautomunito/a.
Cosa ti offriamo
?Nuovo piano provvigionale****; ?Piano carrierameritocratico; ?Affiancamento costanteda parte del Coordinatore di riferimento; ?Ampio portafoglio Offerteper tutte le tipologie di clienti; ?Back Officeper la gestione dei clienti; ?Portale Agenzieper caricamento contratti; ?Modulistica cartacea e digitaleper sottoscrizione contratti; ?Percorsi formativie dicertificazionecon formatori esterni esperti, ideati dall'HeraComm Business College.
Chi siamo
Siamo ilterzo fornitore a livello nazionaleper la vendita di energia elettrica, gas ed efficienza energetica: in soli 20 anni ci siamo affermati come una realtà solida e strutturata.
I numeri che accompagnano le società di vendita di Hera Comm raccontano la nostra missione: innovare il settore delle commodity energetiche per le imprese.
Ad oggi, contiamo4,7 milioni di clientie8,2 miliardi di euro di ricavisolo nei primi nove mesi del ****.
Un progetto commerciale in continua espansione
La rete vendita diretta di Hera Comm nasce nel **** con l'obiettivo di rivoluzionare il settore energetico.
Offriamo ai nostri consulenti strumenti innovativi per supportare al meglio le imprese italiane.
Siamo partiti dalla Toscana, poi Emilia-Romagna, Marche e Tri-Veneto.
Oggi ci stiamo espandendo in Lombardia, Abruzzo, Lazio, Puglia, Piemonte e Liguria.
Il nostro obiettivo?
Diventare il primo fornitore di energia e gas a livello nazionale!
Cerchiamo professionisti in:
Settore: Energia
Ruolo: Commerciale/Vendite
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Inquadramento: Libero professionista
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente di vendita arredo bagno, idraulica
La Spezia
OBI Group Holding
Commerciale
Offerta simile
Agente di commercio horeca a partiva iva-la spezia
La Spezia
CEVA SANTE ANIMALE
Commerciale
Offerta simile
Agente di commercio professionista - €2.000 - €6.000 al mese
Carrara
ADACTA SRL SOCIETA' BENEFIT
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a La Spezia
Lavoro La Spezia
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a La Spezia > Agente Di Commercio (La Spezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva