Per azienda con sede a CAPONAGO stiamo ricercando :
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di :
* contabilità ciclo passivo Italia ed estero
* registrazione pagamenti
* gestione note spesa
* gestione delle carte di credito
* contatto con le banche e con il commercialista
Si richiede :
* esperienza pregressa nel ruolo
* conoscenza di gestionali per fatturazione
* disponibilità immediata
Orario full-time dal lunedì al venerdì
Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con l'azienda.
Data inizio prevista : 01 / 07 / 2025
Categoria Professionale : Finanza / Contabilità
Settore : COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città : Caponago (Monza E Della Brianza)
Disponibilità oraria :
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr