MARKETING MANAGER 
Prodotti vegani innovativi – canale retail 
Rif. 651/M 
Azienda che ha saputo portare una reale innovazione nel settore alimentare, legata ad un importante Gruppo Leader di mercato, in fase di forte espansione in Italia e in Europa, ci ha incaricato di selezionare il/la 
Si tratta di un'eccellente opportunità per giovani manager che abbiano già maturato una decina d'esperienza nell'ambito di aziende alimentari di marca e che siano abituati a dialogare direttamente con la moderna distribuzione su progetti mirati ai mercati esteri (GDO europea). 
Profondi conoscitori delle dinamiche del FMCG in Italia e all'estero, hanno avuto modo di utilizzare tutte le leve del marketing mix. 
La ricerca è rivolta a giovani e brillanti manager che si sentano capaci di cogliere un'importante sfida di mercato: sviluppare il nuovo brand nei singoli paesi Europei, andando a cogliere le occasione offerte dai vari contesti. 
Si desidera inserire una persona dinamica, con un'ottima capacità di comunicazione, proattiva e capace di lavorare sullo sviluppo dell'azienda in nuovi Paesi. 
E' richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. 
La provenienza dal mondo del fresco costituisce titolo preferenziale. 
Il ruolo avrà due/tre collaboratori da coordinare e riporta al CEO. 
Inquadramento e retribuzione offerti sono di assoluto interesse, anche per le candidature più qualificate. 
La sede di lavoro è a Parma. 
Possibilità, dopo un periodo di inserimento in azienda, di poter organizzare il lavoro per alcune giornate/mese anche in home office. 
Gli interessati ambedossi (Legge n°******) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 651/M a: Si assicura la massima riservatezza. 
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° ******, Regolamento UE n. 
******** GDPR. 
Autorizzazione Ministero del lavoro prot. 
N° 13/I/****. 
Esperienza di circa dieci anni nell'ambito di aziende alimentari di marca, con abitudine a dialogare con la moderna distribuzione su progetti mirati ai mercati esteri (GDO europea). 
Profondità delle dinamiche FMCG in Italia e all'estero e utilizzo delle leve del marketing mix. 
Capacità di cogliere e sviluppare opportunità di mercato nei vari contesti europei per il nuovo brand. 
Profilo dinamico, ottima comunicazione, proattività e capacità di sviluppo dell'azienda in nuovi Paesi. 
Conoscenza fluente dell'inglese; una seconda lingua straniera è preferibile. 
Provenienza dal mondo del fresco considerata titolo preferenziale. 
#J-*****-Ljbffr