Ruolo in ambito contabilità generale
- Azienda su Piacenza
**Il nostro cliente**:
L'azienda cliente è una realtà solida e operante nel settore commercio.
**Ruolo**:
Il profilo, inserito all'interno del team amministrativo, risponderà direttamente al/la responsabile di funzione.
Nello specifico si occuperà di:
- Inserimento fatture passive e supporto alla fatturazione attiva
- Adempimenti IVA e scadenze fiscali
- Registrazioni pagamenti e incassi in prima nota
- Gestione scadenzari e predisposizione pagamenti fornitori
- Pratiche dipendenti, assicurazioni e sicurezza sul lavoro
- Supporto al responsabile amministrativo finalizzato alla predisposizione del bilancio infragruppo.
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
- E' in possesso di un Diploma di ragioneria e/o una Laurea in materie economiche
- Ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni all'interno di contesti aziendali
- Ha un' ottima conoscenza di Excel
- Ottime doti relazionali e comunicative
**Cosa comprende l'offerta**:
Si offre un progetto a tempo indeterminato con assunzione full time e lavoro in sede a Piacenza.