PRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca Selezione di professionisti qualificati. /ppbr/ppLa nostra azienda cliente è una solida e dinamica realtà del settore metalmeccanico con sede centrale in provincia di Verona e specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito elettromeccanico ed automazione, con specifico riferimento ad importanti marchi a livello europeo ed internazionale. /ppbr/ppCi hanno incaricato di ricercare un: /ppbr/ppstrongSALES ACCOUNT - FUNZIONARIO COMMERCIALE /strong /ppbr/ppstrongSi offre: /strong inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato nell’ambito della vendita e del settore di riferimento. RAL indicativa nel range tra 30.000€ - 45.000€. /ppbr/ppstrongBenefit: /strong il pacchetto retributivo, in base all’effettiva esperienza può comprendere auto aziendale, PC e telefono aziendale, parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, formazione continua a livello tecnico sui prodotti e soluzioni tecnologiche proposte. /ppbr/ppstrongSede di lavoro /strong: area di assegnazione legata alle province di Treviso, Belluno e Venezia, con presenza periodica presso la sede aziendale centrale presente nella zona di Verona. /ppbr/ppstrongDi che cosa ti occuperai? /strong /ppbr/ppIl Sales Account che stiamo selezionando, rispondendo al Responsabile Vendite, avrà la responsabilità di ampliare, sviluppare e e fidelizzare il parco clienti proponendo le soluzioni aziendali ed i prodotti gestiti in base alle necessità e richieste del cliente. /ppNello specifico, si occuperà delle seguenti attività: /ppbr/pulligestione Clienti: sviluppare e mantenere relazioni con end user, OEM, impiantisti e system integrator; /lilivisite clienti: presenza costante sul territorio del Triveneto; /liliconsulenza tecnica: analizzare le esigenze applicative dei clienti e proporre soluzioni personalizzate attraverso gli inverter e prodotti tecnologici; /lilivendita e offerte: preparare preventivi, gestire trattative commerciali e monitorare l'andamento delle vendite. /li /ulpbr/ppstrongSei in possesso di questi requisiti e competenze professionali? /strong /ppbr/pullipregressa esperienza nel ruolo di funzionario commerciale di prodotti o servizi tecnologici ed attinenti al mondo elettromeccanico, idealmente presso realtà strutturate; /liliesperienza nelle vendite B2B; /lilicapacità di comprendere le esigenze del cliente e fornire soluzioni adeguate; /liliabilità nel presentare soluzioni tecniche in modo chiaro e persuasivo; /liliattitudine a risolvere problemi tecnici ed a gestire situazioni complesse; /lilicapacità di lavorare in modo indipendente e di prendere iniziative; /liliattitudine a collaborare efficacemente con colleghi e partner; /lilicapacità di adattarsi a diverse situazioni e ambienti di lavoro; /lilirappresentano un plus la formazione a livello tecnico (idealmente indirizzo elettronico, elettromeccanico ed automazione) e l’esperienza in ruoli tecnici o commerciali nel settore dell'automazione industriale o dei drive elettrici. /li /ulpbr/pp-- /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p