PCovisian S.p.A è un stronggruppo internazionale /strong, partner di oltre strong150 clienti /strongattraverso le suestrong 25.000 persone /strong che operano in strong38 sedi in 7 paesi diversi /strong e un fatturato annuo di strong400 milioni di euro /strong circa.strong In Italia /strong siamostrong presenti con 13 sedi su tutto il territorio /stronge gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te!brPosizione:brLa figura ricercata avrà la responsabilità di organizzare e gestire proattivamente il gruppo di lavoro, attivo su un strongservizio outbound /strongdedicato alla vendita di prodotti assicurativi per conto di strongprestigioso cliente leader nel settore finanziario /strong, con l’obiettivo di garantire il rispetto dei KPI aziendali.brNello specifico si occuperà di:br/pulliCoordinare e gestire un team di agenti di vendita outbound, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di performance e qualità. /liliMonitorare le performance quotidiane, mensili e settimanali del team, attraverso reportistica e analisi dei KPI. /liliMotivare, formare e supportare il team per migliorare le performance individuali e collettive. /liliGestire le attività di coaching e feedback, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo. /liliGarantire l'adeguato rispetto delle normative di vendita, politiche aziendali e processi operativi. /liliSupportare il team nel superamento delle difficoltà e nello sviluppo delle competenze.br/li /ulSi propone:brulliInserimento immediato, Full Time /liliAffiancamento e costante aggiornamento formativo, in un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed inclusivo; /liliPossibilità di smart working /liliOpportunità di crescita professionale.br/li /ulRequisiti:brulliDiploma quinquennale o laurea /liliEsperienza pregressa di almeno 2 anni come Team Leader o Supervisor in un call center di vendita outbound, preferibilmente nel settore assicurativo. /liliOttima conoscenza delle tecniche di vendita e gestione delle obiezioni. /liliCapacità di leadership, gestione delle risorse umane e problem-solving. /liliSpiccate doti comunicative e relazionali. /liliProattività, orientamento al risultato e capacità di lavorare sotto pressione. /liliBuona conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con le principali piattaforme di gestione call center. /liliDisponibilità a turnistica su fascia oraria 8/21 dal lunedì al sabatobr/li /ulAltre informazioni:brL'inquadramento e la RAL saranno valutati in base all'esperienza maturata.brLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR). #J-18808-Ljbffr