ZETASERVICE S.R.L.
Per realtà cliente, storica banca italiana, ricerchiamo un profilo da inserire in Stage e da far crescere all'interno del contesto bancario.
La risorsa avrà modo di intraprendere un percorso di formazione e lavorerà all'interno della filiale di Lodi occupandosi di tutte le attività di sportello, come cassa, operatività dei conti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensioni e tasse, oltre a funzioni di back-office come ricerche documentali e comunicazioni ai clienti.
Diventerà un punto di riferimento per i clienti e affiancherà i colleghi senior nella proposizione e gestione dei servizi richiesti. Contribuirà alla corretta esecuzione di tutte le attività della filiale e sarà supportata nella fase iniziale per apprendere al meglio le attività previste dal ruolo.
Si ricerca una persona orientata alle relazioni interpersonali, capace di entrare in sintonia con clienti e colleghi, precisa, affidabile e riservata.
Requisiti Richiesti
1. Laurea in Economia e Finanza, Giurisprudenza, Scienze Politiche o simili.
2. Interesse per la crescita professionale nel settore bancario.
Offerta
1. Stage retribuito
2. Formazione
3. Concreta possibilità di inserimento dopo lo stage
4. Benefit
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).
I candidati ambosessi L. 903/77 - D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina informativa privacy.
Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024
Settore: Banca e servizi finanziari
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Stage
#J-18808-Ljbffr