 
        
        La divisione Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, è dedicata a chi desidera sviluppare il proprio percorso professionale nell’hotellerie e nella ristorazione collettiva. 
Abbiamo un team dedicato costituito da professionisti provenienti dal settore che ogni giorno ricerca e selezione i migliori talenti, li accompagna nella scelta delle occasione lavorative più adatte alle loro esigenze e li guida durante tutto il percorso professionale. 
Figure ricercate: – 2 Facchini di porta 
Richiesta precedente esperienza in hotellerie con la medesima mansione. Conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Firenze centro storico 
Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Firenze 2025, presso Il Grand Hotel Baglioni, il 04 Novembre 2025 dalle ore 09:00 alle 17:00. 
Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro. 
Ti aspettiamo!