Adhr Group, filiale di Bologna, ricerca UN/A AMMINISTRATIVA CONTABILE PART TIME per azienda cliente del settore plastico.
Conoscenze contabili-amministrative richieste:
1. Registrazione e invio fatture passive (fornitori)
2. Registrazione movimenti di contabilità generale
3. Predisposizione documentazione adempimenti fiscali
4. Gestione e controllo fatture elettroniche fornitori
5. Controllo DDT carico merci in entrata (fornitori)
6. Controllo partitario fornitori / clienti
7. Registrazioni su prima nota
8. Interfaccia con studio commercialista
9. Predisposizione liquidazioni IVA mensili e trimestrali e riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori
10. Stampa mensile libri vendite/acquisti e libro giornale
Altre conoscenze gradite:
1. Utilizzo sistema gestionale SAP
2. Conoscenza lingua inglese e/o francese
Richiesto un diploma affine e aver maturato esperienza nella mansione.
Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
Luogo di lavoro: CASTENASO (BO)
Orario di lavoro: PART TIME, dal Lunedì al Venerdì.
Inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy su www.adhr.it/privacy-policy/. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr