Per importante azienda nostra cliente, stiamo selezionando una figura di BACK OFFICE COMMERCIALE che inserita all'interno dell' Area Back Office commerciale si occuperà principalmente di: Inserimento, monitoraggio e controllo ordini di vendita; Supporto area venditori esterna; Elaborazione offerte; Supporto al pre e post vendita; Ricerca e contatto clienti per campagne promozionali; Gestione conto lavoro; Inserimento anagrafiche clienti. Si richiede: Diploma o laurea in ambito economico; Esperienza comprovata nel ruolo (compresi paesi CEE ed EXTRACEE); Buon utilizzo dei principali programmi applicativi; Buon inglese, scritto e parlato; Sistemi informatici: conoscenza pacchetto Office ( Word, Excel ) e sistema gestionale (preferibilmente SAP). Completano il profilo: Professionalità e precisione; Autonomia e flessibilità operativa; Capacità di problem-solving. Si offre contratto Full time a tempo indeterminato con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza maturata Orario di lavoro in giornata (8-18) Luogo di lavoro: Piovene Rocchette (Vi)