Sales, Area, B2B, HoReCa,
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’notevole azienda italiana, leader nella produzione, studio e commercializzazione di food equipment.
L’azienda, storico player nel settore, opera con forte focus su innovazione e ricerca di nuovi prodotti, applicazioni e lavora al fianco dei maggiori player mondiali produttori di cucine, arredamento e interior design di media ma soprattutto di alta gamma.
L’azienda si distingue per valori etici, codice di condotta ed attenzione verso le persone e verso i clienti finali. Il gruppo attualmente esporta in 70 paesi in tutto il mondo. Rappresenta la nuova generazione di materiali speciali e innovativi con caratteristiche uniche per performance ed applicazione finale.
Li stiamo supportando nella ricerca di un Export Manager.
Il tuo attuale ruolo
La risorsa, alle dipendenze della Direzione Vendite, ha la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree di riferimento.
Nel dettaglio, la persona prescelta, si occuperà di gestire direttamente le vendite in alcune aree, consolidare e implementare la rete di distributori e concessionari. Infine, parteciperà all’organizzazione di fiere di settore e organizzerà incontri formativi con nuovi potenziai clienti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiesta la conoscenza dell’inglese e idealmente di una seconda lingua.
Sede di lavoro: Milano Nord
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa possibilità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.