Openjobmetis spa, Agenzia per il lavoro, ricerca un/una Impiegato/a back office commerciale estero per azienda settore Produzione e lavorazione materie plastiche.
Ruolo e mansione
Preparazione e gestione di offerte commerciali, ordini e documentazione amministrativa e tecnico-commerciale.
Collaborazione con i colleghi del front office, la direzione commerciale e altre funzioni aziendali per garantire la comunicazione e la fluidità delle operazioni.
Effettuare ricerche su prodotti specifici, potenziali clienti e mercati esteri, analizzando concorrenza e posizionamento.
Inserimento ordini nei sistemi gestionali, controllo della documentazione, gestione delle scorte e coordinamento delle spedizioni.
Supporto alle attività contabili, controllo delle transazioni e gestione dei pagamenti.
Requisiti e Competenze Richieste
- Laurea o diploma in ambito economico, linguistico o marketing.
- Lingue straniere: Ottima conoscenza dell'inglese
- Competenze informatiche: Ottima padronanza del pacchetto Office e familiarità con sistemi gestionali aziendali.
- Soft skills: Doti organizzative, flessibilità, curiosità, pazienza, empatia e eccellenti capacità comunicative per gestire le relazioni con i clienti e i partner esteri.
- Esperienza: Pregressa esperienza nel back office commerciale, possibilmente in contesti internazionali.
Altre informazioni
- si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assuntivo
- zona di lavoro CARAMAGNA PIEMONTE
- Orario di lavoro FULL TIME
L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.
#J-18808-Ljbffr