Mansione
Randstad Italia, per importante cliente, leader di settore dell'industria alimentare cerca un IMPIEGATO BACK OFFICE OTTIMO INGLESE. Si offre: contratti di somministrazione. Orario di lavoro: 09:00 - 18:00 Lun/ven. Luogo di lavoro: Guardiagrele (CH).
Responsabilità
- Fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed ottimizzato, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti.
- Prestare assistenza al cliente.
- Collaborare con l'ufficio vendite e marketing.
- Controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche.
- Elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo.
- Controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali).
- Coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.
Competenze
- Esperienza nel ruolo di almeno cinque anni, idealmente in una multinazionale.
- Laurea triennale o specialistica.
- Buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il tedesco è da considerarsi un plus.
- Comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio.
- Pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni.
- Ottima conoscenza di SAP di alto livello (modulo SD, modulo CS è un plus).
- Conoscenza CRM.
- Buona conoscenza del pacchetto PC e Office.
- Capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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