Sei in cerca di una nuova sfida professionale? Un ruolo da Assistente Commerciale potrebbe essere l'opportunità perfetta per te.
Sfida e crescita
In questo contesto, ti sarai impegnato a supportare il titolare nella gestione di svariate attività d'ufficio. Ti occuperai della gestione delle relazioni con i maggiori clienti, gestirai pratiche di vario genere, avrai contatti con enti esterni, gestirai parco mezzi o altre attività legate al business.
Risorse umane e gestione del tempo
Dovrai garantire un'efficace gestione dell'agenda e delle comunicazioni. In alcune occasioni, seguiranno anche la gestione delle attività personali del titolare.
Requisiti per il ruolo
1. Esperienza nel settore degli impianti termotecnici (preferibilmente 3-4 anni);
2. Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);
3. Eccellenti capacità comunicative e relazionali;
4. Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità;
5. Buone capacità organizzative, analitiche e di problem solving.
Troverai un ambiente stimolante per lo sviluppo professionale ed emotivo. Contratto a tempo indeterminato full time, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Disponibilità oraria: Full Time.