Overview
Petrone Group
è una realtà internazionale, con una lunga esperienza nel campo farmaceutico e parafarmaceutico. Con una presenza globale, che spazia dagli USA a Singapore, con un forte focus Europeo, il dinamismo è una delle caratteristiche principali delle attività commerciali del Gruppo. I servizi si estendono in 5 aree chiave: Retail : con le nostre farmacie, l’erboristeria ed i centri di riabilitazione estesi su territorio Campano; Commercial : con l’insieme dei servizi commerciali per farmaco e parafarmaco, cosmetica, medical devices, attrezzature mediche e veterinari; Pharma : gamma completa di servizi per gestire la logistica e la distribuzione di farmaci RX, H e OTC in Europa, con servizi su misura e un approccio multicanale lungo tutta la catena di fornitura; Industrial : principali azionisti di un impianto di produzione di cartucce per prodotti di anestesia dentale approvato dalla FDA/EMA; Startup : investiamo in realtà nuove e innovative nel campo dell’healtcare. Responsabilità
La risorsa, a supporto del
Responsabile
si occuperà di: Analizzare e gestire richieste clienti/fornitori; Analizzare e gestire le stock list; Interfacciarsi con i diversi dipartimenti aziendali; Monitorare e gestire i reclami ed i resi; Aggiornamento e manutenzione dati su gestionali interni per monitoraggio acquisti/vendite. Requisiti
Il candidato ideale possiede: Laurea; Ottima conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato un plus la conoscenza di spagnolo/francese; Capacità di predisporre ed analizzare report. Completano il profilo affidabilità, precisione, determinazione, ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving. Informazioni aggiuntive
Sede di lavoro:
Napoli. La posizione è un’ottima occasione per i candidati desiderosi di entrare in una azienda leader nel settore, che offre importanti opportunità di crescita professionale. Contratto di lavoro:
Stage Rimborso spese:
€800,00 /mese
#J-18808-Ljbffr