In Job S.P.A. - Career Center di Verona seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per realtà operante nel settore manifatturiero Mansioni Elaborazione degli ordini dalla presa in carico all'evasione, con gestione eventuali criticità; Supportoalla Direzione nella gestione di documentazione e pratiche; Gestionedel database dei contatti; Attivitàcommerciale per implementazione clienti potenziali. Requisiti Esperienza pregressa nella mansione; Buone competenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare dimestichezza con posta elettronica, Excel; Diploma o Laurea Triennale. Caratteristiche dell'offerta Contratto: contratto a t. determinato Luogo di lavoro: Verona Disponibilità oraria: Tempo pieno 40 ore Retribuzione: da definire in base alla risorsa individuata Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato