Descrizione dell'azienda PORTA IN serramenti nasce nel 1993 a Firenze. Siamo tra i leader a Firenze nel settore dei serramenti e articoli di complemento per l’arredamento. La nostra missione è offrire prodotti di qualità e design innovativo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Il nostro team è composto da professionisti qualificati e dedicati che lavorano per fornire un servizio eccellente.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un addetto alla vendita per unirsi al nostro team a Firenze. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle vendite, accoglienza dei clienti, e proposta dei nostri prodotti. Ti occuperai di consigliare i clienti nella scelta dei serramenti e degli articoli di complemento per l'arredamento. Inoltre, sarai responsabile del mantenimento dell'ordine nel punto vendita e gestione del magazzino.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze in tecniche di vendita e assistenza clienti.
* È importante avere una conoscenza dei prodotti serramentistici e di arredamento, per offrire consulenze informate e strategiche.
* Esperienza nel settore della vendita è altamente consigliata, con particolare attenzione all'abilità di personalizzare il servizio per i clienti.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la gestione del tempo e l'abilità nel costruire relazioni fidate con i clienti.
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