Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella distribuzione nazionale di prodotti di consumo seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo, con mansioni di gestione del centralino e supporto alle attività di segreteria generale.
Attività previste:
* Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita
* Smistamento delle comunicazioni verso i reparti di competenza
* Aggiornamento dell’agenda appuntamenti e dei contatti aziendali
* Supporto alle attività organizzative e amministrative d’ufficio
* Accoglienza dei visitatori e gestione del primo contatto presso la sede
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Conoscenza degli strumenti informatici di base (Word, Excel, posta elettronica)
* Precisione, autonomia e capacità organizzativa
* Residenza in zona o disponibilità agli spostamenti
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Affiancamento pratico previsto per l’inserimento nel ruolo.